Circolare 15

Circ. n° 15: Adesione al corso in preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche di Francese DELF B1 e DELF B2

Corsi preparatori per il conseguimento delle certificazioni di francese DELF B1 e DELF B2.

Si comunica ai genitori delle studentesse e degli studenti del nostro Liceo che, anche nel corrente anno scolastico, saranno avviati i corsi preparatori per il conseguimento delle certificazioni di francese DELF B1 e DELF B2.
Coloro i quali fossero interessati dovranno inviare la loro adesione, tramite il modulo allegato, alla posta istituzionale della scuola ssps060006@istruzione.it entro il 27 settembre 2023.I corsi si terranno in orario extracurriculare, secondo un calendario che sarà comunicato in seguito.