Circolare 7

Circ. n° 7: Adesione al corso di potenziamento di inglese in preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche

conseguimento delle certificazioni PET e FIRST

Si comunica ai genitori delle studentesse e degli studenti del nostro Liceo che, anche nel corrente anno scolastico, saranno avviati i corsi preparatori per il conseguimento delle certificazioni PET e FIRST.
Coloro i quali fossero interessati dovranno inviare la loro adesione, tramite il modulo allegato, alla posta istituzionale della scuola (ssps060006@istruzione.it), entro il 20 settembre 2023. Per ragioni organizzative le adesioni pervenute oltre la data stabilita non saranno accettate.
I corsi si terranno in orario extracurriculare, secondo un calendario che sarà comunicato in seguito.
Si precisa inoltre che i corsi in oggetto prevedono un contributo da parte delle famiglie e il pagamento di una tassa per sostenere l’esame finale che verranno resi noti in una circolare esplicativa che sarà pubblicata successivamente.
Pertanto, le SS.LL. sono invitate a controllare quotidianamente il sito della scuola per successive comunicazioni.