Conferenza dal titolo “Mio figlio è adolescente: non capisco più niente!”

locandina: mio figlio è adolescente

Orientamento al Liceo Marconi – Conferenza dal titolo “Mio figlio è adolescente: non capisco più niente!”, con la preziosa partecipazione della prof.ssa Alessandra Nivoli (UNISS)

Nell’ambito delle attività di orientamento, la Scuola organizza una serie di incontri per comprendere e confrontarsi su prospettive, difficoltà e prevenzione delle criticità del periodo adolescenziale.

Gli incontri sono rivolti a genitori, insegnanti, educatori, nonni e tutti coloro che hanno a che fare con ragazzi. Vi aspettiamo Mercoledì 13 dicembre, alle ore 16, presso l’auditorium della sede centrale in via Donizetti, 1. Sono invitati a partecipare anche i genitori degli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.