21 Novembre 2022

Circ. n° 88: Elezioni Rappresentanti in Consiglio di Istituto

Si ricorda a tutte le componenti del Liceo Marconi che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
  Componente Genitori: i genitori potranno votare nelle giornate di domenica 27 novembre p.v., dalle ore 8.00 alle 12:00, e lunedì 28 novembre dalle ore        8.00 alle 13.30 presso i locali della Biblioteca in via Donizetti.
 Componente Docenti e ATA: i docenti e il personale ATA potranno votare nelle giornate di domenica 27 novembre p.v., dalle ore 8.00 alle 12:00, e lunedì 28 novembre dalle ore 8.00 alle 13.30 presso i locali della Biblioteca in via Donizetti.
 Componente Alunni: Le studentesse e gli studenti potranno votare nelle giornate di domenica 27 novembre p.v., dalle ore 8.00 alle 12:00, in via Solari 4, e lunedì 28 novembre p.v., dalle ore 8.00 alle 13.30, presso la postazione elettorale che per l’occasione verrà allestita in ogni piano.
Le classi dislocate in succursale voteranno presso il plesso di via Solari.
Le studentesse e gli studenti verranno chiamati a votare per classe dagli scrutatori dalle ore 8.30 alle 13.30. Le lezioni si interromperanno solo per il tempo necessario alla classe per espletare le formalità di voto. Si confida in una partecipazione ordinata e responsabile.