15 Novembre 2022

Circ. n° 82: Progetto ‘maturandi’ – incontro in biblioteca

Si comunica che, venerdì 18 novembre 2022 alle ore 14.00, verrà presentato in Biblioteca il progetto dedicato ai maturandi A.S. 2022/2023 del Marconi: “In viaggio in Biblioteca: conversazioni a più Voci”.
È un invito a compiere insieme un viaggio attraverso il tempo, secondo le linee del programma ministeriale di area umanistica, fermarsi alle stazioni più importanti per approfondire le testimonianze del contesto, per ascoltare e per interpretare le voci del dialogo tra le Arti e definire gli scenari di apprendimento.
Sono previsti incontri: in presenza in orario extracurricolare, il venerdì dalle 14.00 alle 16.00, eccezionalmente a distanza su Meet e partecipazione attiva in Classroom per organizzazione interna ed eventuali eventi pubblici.
Per qualsiasi chiarimento scrivere alle referenti del progetto: luisazacchetti@scientificomarconi.com, gabriellacabizza@scientificomarconi.com.