3 Ottobre 2022

Circ. n° 35: Consegna attestati Certificazioni Linguistiche PET e FIRST Certificate, DELE, DELF.

Si comunica che il giorno 7 ottobre p.v. dalle ore 11:30 alle ore 13:15, presso l’Auditorium del nostro liceo, si terrà la cerimonia di consegna dei certificati Pet, First Certificate, DELE e DELF conseguiti nell’anno scolastico 2021/22 e rilasciati rispettivamente dagli istituti English Centre, Instituto Cervantes e Alliance Française.
Alla cerimonia di consegna sono invitati gli studenti interessati, accompagnati dai docenti in orario, e coloro i quali abbiano presentato domanda di iscrizione ai corsi che si terranno nel presente anno scolastico, per il conseguimento delle sopra citate certificazioni. Saranno presenti il Dirigente Scolastico e i docenti referenti della scuola che hanno curato il progetto. Gli attestati Pet e First saranno consegnati dai docenti dell’English Centre che, per l’occasione illustreranno, le caratteristiche delle sopra citate Certificazioni Linguistiche. Parimenti, le certificazioni relative alle altre lingue insegnate presso il Liceo Linguistico (Francese, Spagnolo e Russo), verranno illustrate dai docenti curricolari.
Gli studenti che attualmente svolgono lezione presso la sede della succursale, previa autorizzazione scritta da parte dei genitori, saranno accompagnati nella sede centrale dai docenti in servizio individuati in base all’orario delle lezioni, a partire dalle ore 11:20. Al termine della manifestazione gli alunni faranno autonomamente rientro a casa.
Si raccomanda la vigilanza durante il tragitto e in generale durante lo svolgimento della cerimonia da parte dei docenti in orario.