7 Luglio 2021

Circ. n° 271: Calendario per gli esami e gli scrutini di recupero del debito formativo.

Si comunica che, a partire da lunedì 12 luglio 2021, avranno inizio gli esami per il recupero del debito formativo, secondo il calendario allegato. Gli esami si svolgeranno presso la sede centrale del liceo, in via Donizetti n.1, nelle aule del piano terra e del primo piano come indicato nella tabella del calendario. Le prove orali, se previste, saranno concordate con il docente.

Si ricorda agli studenti, nel rispetto delle prescrizioni in merito alla diffusione del Coronavirus/Covid 19, di presentarsi in perfetto orario rispetto a quanto indicato nella tabella allegata, non in anticipo, né in ritardo, di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento.

Si raccomanda a tutti i docenti di adottare misure compensative e dispensative per gli studenti con DSA o riconducibili a bisogni educativi speciali

Circolari 20 Settembre 2021

Circ. n° 14: Parcheggio e sosta nel tratto di strada “fronte cancello” ingresso via Solari.

Si invitano tutti i docenti a lasciare libero il tratto di strada di fro

News 18 Settembre 2021

Orario classi e docenti dal 20 settembre

Orario classi dal 20 settembre Orario docenti dal 20 settembre

News 17 Settembre 2021

graduatorie definitive d’Istituto personale Docente A.S. 2021/22 – Decreto di pubblicazione

In allegato il Decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive d’Istituto personale Docente A.S. 2021/22. Le graduatorie sono consultabili nella sezione Pubblicità

Circolari 17 Settembre 2021

Circ. n° 13: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che il sindacato la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021”. Poiché, l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pu