11 Giugno 2021

Circ. n° 261: comunicazioni esiti scrutini finali delle classi quinte a.s. 2020/21

Si informano gli studenti e i loro genitori che, da venerdì 11 giugno, gli esiti degli scrutini finali, con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” o “non ammesso” alla prova d’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono pubblicati, distintamente per ogni classe solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Le comunicazione del Presidente della commissione d’esame sul calendario dei colloqui e sulle distinte date di comunicazione dei risultati relativi a ciascuna sottocommissione, sulla base delle indicazioni del Garante della Privacy, saranno anch’esse pubblicate sul registro elettronico nella bacheca della classe interessata.

Si invitano le SS.LL. a consultare frequentemente il registro elettronico, bacheca Argo, l’account di posta istituzionale, e, per le comunicazioni più urgenti, il telefono personale, dal momento che è necessario fornire indicazioni in merito al calendario che non è possibile comunicare per altri mezzi.

News 14 Luglio 2021

La scuola d’estate

scuola estate logo 14 July 2021

Circolari 13 Luglio 2021

Circ. n° 273: Compilazione questionario di gradimento e autovalutazione d’istituto- Genitori

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, all’interno del nostro Liceo è stata promossa un’indagine al fine di conoscere il parere degli studenti, dei genitori, dei docenti e del Personale ATA sulla vita e sull’organizzazione della scuola. L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permett

Circolari 7 Luglio 2021

Circ. n° 271: Calendario per gli esami e gli scrutini di recupero del debito formativo.

Si comunica che, a partire da lunedì 12 luglio 2021, avranno inizio gli esami per il recupero del debito formativo, secondo il calendario allegato. Gli esami si svolgeranno presso la sede centrale del liceo, in via Don