29 Settembre 2022

Circ. n° 25: convocazione del consiglio di classe.

A parziale rettifica e modifica della circ. n. 18 del 23/09/2022, si comunica che il consiglio di classe della 1LB è convocato nei locali della sede centrale del Liceo “G. Marconi”, dalle ore 18:30 alle ore 19:30 del 6 ottobre p.v., per discutere il seguente Ordine del Giorno: 1) Nomina segretario verbalizzante della seduta. 2) Individuazione tutor PCTO (solo per il triennio). 3) Individuazione coordinatore di Educazione Civica. 4) Analisi situazione di partenza classe e andamento didattico-disciplinare. 5) Avvio Programmazione di classe e stesura del piano di lavoro per i P.D.P. (solo nelle classi in cui è previsto). 6)Programmazione della scansione degli argomenti di Educazione civica. 7) Validazione dell’anno all’estero (solo nelle classi in cui siano presenti uno o più studenti che nello scorso a.s. abbiano svolto l’anno/semestre all’estero).

Circolari 2 Febbraio 2023

Circ. n° 162: Formazione docenti sulle competenze di base

Si comunica che, in relazione al progetto “Per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” fse/fesr-2014it05m2op001 – asse i “istruzione” – os 10.2 “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi”

Circolari 2 Febbraio 2023

Circ. n° 163: iniziative di orientamento in uscita Corso di Farmacia e C.T.F.

Si comunica che è stato fissato un incontro di orientamento in uscita relativo al Corso di Farmacia e C.T.F. destinato agli studenti delle classi 5°, per il giorno mercoledì

Circolari 31 Gennaio 2023

Circ. n° 160: Partecipazione rappresentazione teatrale Un Bullo da palcoscenico.

Le classi in indirizzo, accompagnate dalle prof.sse Bellino, Boero, Vacca, Planetta, Satta, Cau, Pala, Pes, Foddanu, Ga

Circolari 31 Gennaio 2023

Circ. n° 159: : Carta dello Studente – IoStudio – nuove modalità di richiesta

La Carta dello Studente – IoStudio consente di attestare lo status di studente e di accedere in modo agevolato al mondo della cultura e a molti servizi utili alla vita da Studenti attraverso la prima rete di partnership inter-istituzionale di enti pubblici e privati, associazioni di categoria e realtà locali. La Carta, grazie alla collaborazione […]